Le sette sfere del drago furono create dal Supremo, in persona, durante una sua vacanza a Cienfuegos, gli servirono per coprire un suo flirt (Forward Looking Innocuous Relationship Technique) con una gomma da masticare. Sono sferette dal colore arancione con delle stelline rosse; permettono, una volta riunite, di far apparire il drago Shenron, capace di realizzare qualsiasi desiderio. Le sfere si possono distinguere dal numero di stelline, da 1 a 7, che vi sono impresse; hanno i seguenti nomi in ordine crescente di stelle: Isshinchu, Ryanshinchu, Sanshinchu, Sushinchu, Ushinchu, Ryushinchu, Chishinchu.
Si sa che il postino deve morire sempre due o più volte. La sadomasochista vuole riunire le sfere con la speranza di poter esprimere il desiderio di riportare in vita l'amato portalettere. L'impresa sembra impossibile e la sadomasochista per buon augurio ha acquistato trenta casse di Amaro Montenegro ed ha cominciato a consumarle. In preda alla disperazione, ed alla cirrosi epatica, ella si avvicinò con una cassa dell'amaro al mio giaciglio e offrendomi anche le sue grazie mi chiese profezia. Le dissi: "...sorseggia l'amaro nettare o oppressa mentre ascolti il mio responso". A questo punto entrai in trans e proferii quanto segue che è stato trascritto dal migliore degli "amanuensi" il lunatico detto anche manolo:
"Ti svelerò la sfida che dovrai affrontare,
con l'altro e con te stessa dovrai lottare.
Per mancanza due ne ha rubato,
per questo esso si è dissociato.
Il petroliere con un fallimentare piano
l'ha senza dubbio comprata invano.
Il manto nero dovrai schiacciare
e dalla punta dovrai strappare.
Dell'imponente l'unico gioiello,
riposto alla base è del piedistallo.
Dovrai distrarlo con un inchino,
mentre giochi col suo bambino.
Ma stai attenta che poi da grande,
rigurgiterà come un lattante.
C'è una chioccia nel pollaio,
nessun gallo per il guaio.
Un solo istante avrai al giorno,
per le due prima del ritorno.
Congiunte le sfere dovrai tornare,
e del buon vino dovrai donare.
Ma stai attenta non cantare,
se le gesta non vuoi vanificare."
Non ho idea di quello che ho profetizzato in trans. Vi chiedo di aiutare la sadomasochista nel decifrare le strofe al fine di trovare le sfere del drago e riportare in vita il postino. Commentate!!!!!!!
martedì 8 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento